Wanda Nara e Maxi Lopez: matrimonio finito per colpa di Icardi?

19
novembre
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
wanda nara

Da tempo, eravamo rimasti a secco rispetto a dei  veri e propri scoop nel mondo del calcio. Quest’oggi vogliamo informarvi, invece, del triangolo che pare si stia profilando nel nostro campionato di serie A, dove ci sono due ex amici e colleghi di squadra che si stanno dividendo le attenzioni di una donna. Tutto è iniziato, qualche giorno fa, con un tweet di Wanda Nara, moglie di Maxi Lopez, che annunciava pubblicamente la fine del matrimonio con l’argentino.

Dopo tanti anni di unione, la donna faceva sapere ai suoi tanti followers di Twitter di essere intenzionata a lasciare il marito, nonché padre dei suoi tre figli, e concedersi una vacanza in Argentina per recuperare un po’ di serenità. La verità, però, è che quasi immediatamente hanno iniziato a circolare i primi rumors circa una liaison in corso tra lei e Mauro Icardi, calciatore in forza all’Inter, nonché ex compagno di Maxi Lopez alla Sampdoria lo scorso anno. Sembrerebbe che Maxi, per un anno intero, gli abbia fatto da spalla aiutandolo ad inserirsi in Italia e facendolo entrare, come si farebbe solo con un caro amico, a casa sua al cospetto della moglie e dei figli. Alcune foto, poi, testimoniano anche di una vacanza tra amici a Panarea quest’estate dove Maxi, Wanda e Mauro apparivano sempre sorridenti e in sintonia. Lo scoop è di ampia portata e sta sconvolgendo il mondo del calcio, senza contare che qui si parla anche di un eventuale tradimento da parte di un amico.

Per ora, non abbiamo nessuna conferma o smentita da Wanda Nara e né dai due calciatori che preferiscono tacere su tutta questa storia che, chiaramente, non fa onore a nessuno dei diretti interessati, Wanda avrà davvero lasciato il marito per Icardi?