Vieri e Inzaghi hanno già puntato le nuove Veline

04
ottobre
2012

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
veline e calciatori

Sono veline da poco più di una settimana, ma sembra che il binomio calciatore-velina sia destinato a continuare. Nonostante Alessia e Giulia abbiano dichiarato più volte di essere innamorate dei rispettivi fidanzati, ci sono numerose voci che vorrebbero entrambe le veline molto attive nel mondo del calcio.
Dopo aver conquistato le prime pagine dei principali settimanali patinati italiani, sembra che ora abbiano conquistato anche i primi flirt. Ovviamente con due calciatori, o meglio ex-calciatori. Uno non poteva che essere Christian Vieri, a lungo fidanzato sia con Elisabetta Canalis che con Melissa Satta, e che è stato avvistato con la nuova mora, Alessia Reato. L’altro, attualmente allenatore degli allievi nazionali del Milan, è Filippo Inzaghi : dopo essere stato legato a lungo alla showgirl Alessia Ventura, sembra abbia avuto un contatto con la velina bionda, molto probabilmente colpito dai suoi scatti postati su Facebook e che hanno già fatto il giro del mondo. A calmare le acque ci ha però pensato la stessa Giulia Calcaterra, che ha dichiarato di non conoscere l’ex bomber del Milan.
In attesa di conferme o smentite, gli ammiratori e tutti i fan delle due ragazze possono godersi gli scatti sexy delle veline che in questi giorni tanto stanno facendo discutere in tutto il web.