Storia d’amore finita tra Alexandre Pato e Barbara Berlusconi

04
settembre
2012

Posted by Valentina

Posted in Calcio

0 Comments
Barbara Berlusconi Alexandre Pato

Tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato è ormai, tutto finito. Dopo circa un anno dall’inizio della loro storia d’amore, la love story tra la figlia dell’ex premier e il giocatore del Milan è giunta al capolinea. Secondo gli ultimi rumors e, le ultime voci del gossip trai i due non si tratta di una crisi passeggera, ma di un addio vero e proprio. Barbara Berlusconi e Alexandre Pato, secondo alcune fonti dopo un periodo di crisi avrebbero deciso di lasciarsi definitivamente. L’attaccante brasiliano, che al momento vive un brutto periodo dal punto di vista calcistico, adesso, oltre che con i suoi infortuni, dovrà fare i conti anche, con i problemi sentimentali.

Alexandre Pato e Barbara Berlusconi sono stati separati per tutta l’estate. I paparazzi hanno pizzicato il membro del CDA del Milan a Porto Rotondo insieme ai suoi due bambini e, all’ex compagno Giorgio Valaguzza. Barbara Berlusconi poi, è stata paparazzata anche, in Sardegna, ma sempre sola senza, il suo Alexandre Pato. L’ultimo episodio domenica scorsa:  Barbara Berlusconi è stata avvistata a Saint Moritz mentre, Pato è andato a San Siro per la prima di campionato. Alcuni amici del giocatore avrebbero poi raccontato alla Gazzetta dello Sport che Pato starebbe vivendo un periodo molto triste non  solo a livello professionale ma anche, sentimentale. Secondo i rumors infatti, è stata proprio, la bella Barbara a mettere la parola fine alla storia poco prima dell’estate, spezzando il cuore al giocatore.

Per l’attaccante giocare nel Milan diventerà sempre, più problematico. La Bella di casa Berlusconi infatti, è un membro attivo del CDA della squadra e, svolge anche, attività nell’ambito del marketing. Il calciomercato rossonero a gennaio potrebbe quindi, aprirsi con un trasferimento del brasiliano per lasciare il posto all’arrivo di Tevez. Tra Barbara Berlusconi e il Papero Alexandre Pato, sembra quindi, tutto finito. Lasciare Milano per il giocatore brasiliano potrebbe essere l’occasione giusta per voltare pagina e lasciarsi dietro i problemi sentimentali.