Shakira aspetta un figlio dal compagno Gerard Piquè

24
settembre
2012

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
Shakira, Sarah Silverman, Gerard Pique

Ci siamo, il momento tanto atteso è finalmente arrivato per una delle coppie più seguite e più amate da tutti coloro che amano sia la musica di Shakira sia il bel calcio che Gerard Piquè e il Barcellona rappresentano a livello internazionale. La coppia, che dall’estate del 2010 vive una splendida relazione, nei giorni scorsi ha rivelato ai propri fans il segreto più dolce che c’è.

La cantante colombiana, infatti, attraverso il suo profilo Twitter, che conta ad oggi circa 54 milioni di followers, ha annunciato che presto lei e il compagno diventeranno genitori, coronando così il loro sogno d’amore. La stupenda pop-star ha informato i suoi sostenitori dell’arrivo della cicogna e ha messo in chiaro che, per ora, intende congelare tutte le attività che la vedono protagonista. Il suo bambino e la gravidanza hanno la priorità unica su tutto il resto per cui qualsiasi altro impegno preso in precedenza può aspettare ed essere fissato a data da destinarsi. I nove mesi che precedono il parto, si sa, sono sempre i più belli ma anche i più delicati nella vita di una donna ed è comprensibile che Shakira voglia dedicare il suo tempo e le sue energie al suo nuovo status di futura mamma.

Anche il papà, il difensore blaugrana, nonché titolare della Nazionale spagnola, non vede l’ora che arrivi il suo primogenito ed ha accolto con estrema gioia la notizia del nascituro. Lui e la sua compagna si sono conosciuti, e presumibilmente innamorati, durante la registrazione del video “Waka waka”, colonna sonora del Mondiale 2010 in Sud Africa, a cui Gerard aveva preso parte con un piccolo ruolo. Per la cantante è stato un vero colpo di fulmine, dopo la fine del suo matrimonio con Antonio de la Rùa, figlio dell’ex presidente dell’Argentina, Fernando de la Rùa.

Scritto da Giada Valleriani