Sara Tommasi dichiara di avere avuto una storia con Balotelli

22
aprile
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
Sara-Tommasi-e-Mario-Balotelli

 

E’ davvero incredibile. A quanto pare, Sara Tommasi non se n’è lasciata scappare uno. La showgirl, diventata di recente una star del cinema hard, ha appena confessato di essere stata molto vicina a Mario Balotelli in passato, vivendo una liaison con lui.

Da quando ha imparato ad usare Twitter per promuovere il suo nuovo film a luci rosse (tra l’altro ha inviato un tweet anche al Papa), la bella Sara si è lasciata andare ad alcune rivelazioni sconvolgenti, tra cui questa che riguarda il suo passato e la frequentazione di Mario Balotelli. Sembrerebbe, stando alle dichiarazioni esplosive della Tommasi, che qualche anno fa lei e SuperMario abbiano trascorso delle notti di passione a Milano. Incontri fugaci e molto intimi che si sono, però, conclusi non appena l’allora interista scoprì dell’amicizia troppo confidenziale che legava la sua nuova fiamma al premier Berlusconi. Balotelli le disse chiaramente che se voleva continuare a frequentarlo doveva abbandonare le feste e l’ambiente di Arcore, cosa che, evidentemente, non è avvenuta. Sara, in questo suo recente sfogo che ha davvero del clamoroso, ha parlato dell’asso del Milan come di un ragazzino complessato, pieno di problemi e turbamenti. Alla fine, dunque, quella parentesi non è ricordata come un grande amore da nessuno dei due diretti interessati ed è finita ben presto nel dimenticatoio, tranne ricomparire in queste ore attraverso un tweet lanciato in rete.

Adesso, entrambi i protagonisti si dicono sereni sia nella vita privata che nel lavoro. La Tommasi, per continuare nel settore dell’hard, ha addirittura rotto i rapporti con la sua famiglia e lui gioca con successo nel Milan. Sara ha ritrovato l’amore così come Mario che, dopo la relazione con Raffaella Fico, si è fidanzato ufficialmente con Fanny Neguesha.