Sara Di Vaira è il nuovo amore di Marco Del Vecchio

18
settembre
2012

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
Marco-Del-Vecchio-e-Sara-Di-Vaira

Il ballo, si sa, accende la passione. E’ quanto successo a Cristina Chiabotto e Fabio Fulco alla coppia formata da Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, in procinto di diventare genitori per la seconda volta. Questa volta, però, vi parliamo di una storia nata da pochissimo che ha per protagonisti Marco Del Vecchio e la sua maestra a Ballando con le Stelle, Sara Di Vaira.

Su Di Più in uscita questa settimana, troviamo un’interessante intervista rilasciata da Mirko Gozzoli, campione di ballo e marito della Di Vaira. L’uomo rivela alla rivista che il suo matrimonio sta finendo senza alcuna possibilità di recuperare l’antico rapporto con la moglie. Le carte per la separazione sono già state depositate e a prendere la decisione definitiva è stata la stessa Sara che si è innamorata di un altro uomo. Non di uno qualunque, ma di Marco Del Vecchio, ex calciatore della Roma e della Nazionale, ora con la passione per la danza. All’inizio tra i due, costretti a frequentarsi per via del programma della Carlucci, c’era soltanto una bella amicizia, un rapporto senza malizia che coinvolgeva anche i rispettivi compagni: erano solite le cene insieme, così come la scelta di prendere casa accanto alla villetta dei Del Vecchio a Roma. Col passare del tempo, però, le cose sono cambiate: tra Sara e Marco è scoccata la scintilla con ripercussioni sulle rispettive famiglie.

La ballerina ha subito parlato al marito Mirko del suo stato d’animo e di ciò che le stava succedendo e così la coppia all’inizio dell’estate è tornata in Toscana per rimettere a posto le cose. Dopo due mesi, però, Sara ha deciso di non ignorare i suoi sentimenti e di essere chiara una volta per tutte con Mirko, lasciandolo. Anche Del Vecchio ha messo fine al suo matrimonio e adesso i due sono liberi di frequentarsi e di stare insieme tra un ballo e l’altro!

Scritto da Giada Valleriani