Riccardo Montolivo sposa Cristina De Pin

28
novembre
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
Riccardo-Montolivo-e-Cristina-De-Pin-3-500x400

La notizia è delle più liete. Finalmente, in casa Milan, si parla d’altro oltre che delle bravate di Mario Balotelli. Il calciatore che sta attirando l’attenzione del gossip, al momento, è infatti, il capitano rossonero Riccardo Montolivo che si è finalmente deciso a fare il grande passo con la sua storica fidanzata Cristina De Pin, modella e tra le wags più seguite del momento dagli internauti.

Montolivo, attraverso una lunga intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, ha fatto sapere che, dopo cinque anni di fidanzamento, si sente finalmente pronto a convolare a nozze con la compagna. Il centrocampista della Nazionale, qualche settimana fa, si è reso protagonista di una splendida proposta di nozze, una dichiarazione che si è, addirittura, svolta in un castello. L’uomo ha detto di sentirsi un vero principe azzurro per cui uno scenario del genere era più che doveroso per sottolineare il momento. Riccardo, dopo aver comprato il più classico dei solitari per la De Pin, l’ha portata in questo castello e, inginocchiandosi davanti a lei, le ha chiesto di diventare sua moglie. La loro è una relazione solida, duratura, che non è mai stata messa in pericolo né dal gossip né dal lavoro di entrambi per cui, dopo aver superato un lungo periodo di rodaggio, i fiori d’arancio sono più che doverosi.

Per adesso, nei progetti della coppia, ci sono i preparativi di nozze e l’organizzazione dell’evento che si terrà, con tutta probabilità, la prossima estate, in concomitanza con la conclusione della stagione calcistica in corso. Riccardo ha specificato che vuole iniziare il suo percorso con Cristina senza pensare ai figli, un obiettivo, questo, che arriverà con il tempo, dopo aver consolidato l’unione matrimoniale con la sua compagna. Alla coppia felice, le nostre più sincere congratulazioni.