Raffaella Fico torna alla carica con Balotelli

27
giugno
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
raffaella-fico-maglia-balotelli

E’ una mamma single che non vede tutelata la sua bambina ed è normale che tenti sempre di convincere il padre di sua figlia a riconoscerla legalmente. Raffaella Fico ha lanciato un nuovo appello a Mario Balotelli attraverso il settimanale Gente. Cosa avrà detto stavolta per spingerlo a tornare sui suoi passi e a rivedere la sua posizione?

In realtà, la bella Raffaella non ha fatto altro che segnalare come la sua piccola Pia esulti ai gol del papà. Durante la Confederations Cup, infatti, prima che il bomber tornasse in Italia in seguito ad un problema muscolare, Raffaella faceva vedere alla piccola ogni partita di Balotelli. La bambina, a detta della mamma, si agitava ogni volta che SuperMario gonfiava la rete con uno dei suoi gol, quasi immaginando che il suo fosse un legame molto più profondo con il giocatore. Che Pia abbia una sorta di sesto senso? L’ex gieffina crede proprio che sia così e non perde occasione per spronare Mario a ripensare alla figlia, invitandolo ancora una volta a sottoporsi al test del Dna. Fino ad ora, infatti, l’azzurro non si è mai presentato nelle sedi preposte all’accertamento della sua paternità, cosa che sta spingendo la Fico a credere che Balotelli è come se avesse rimosso di avere una figlia. E’ come se lui vivesse le sue giornate senza il minimo pensiero rispetto a Pia, come se lei non esistesse. Inoltre, Raffaella ha lamentato anche un’eccessiva indifferenza nei confronti della bimba anche da parte della famiglia e delle persona care al giocatore del Milan.

Mario, intanto, tornato in Italia da pochi giorni, si dice sempre più innamorato di Fanny Neguesha alla quale ha regalato anche un diamante agli inizi di giugno. Presto, la coppia partirà per le vacanze con la Fico che vivrà la prima estate da mamma!