Raffaella Fico costringe Balotelli a vedere Pia

18
settembre
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
mario-balotelli-e-raffaella-fico-image-6988-article-ajust_930

 

Sembrava che questo momento non dovesse arrivare mai e, invece, pare che siamo ad un solo passo dall’incontro più atteso del momento. Stiamo parlando di Raffaella Fico e di Mario Balotelli, i quali, anche ormai si sono buttati a capofitto in altre storie, hanno sempre una figlia in comune, la piccola Pia che ha ormai nove mesi e che non ha ancora avuto il piacere di vedere il padre.

Raffaella Fico, stanca di lanciare appelli a vuoto e di sentirsi rifiutata dal calciatore, che non si è presentato neanche nelle sedi stabilite dai giudici per sottoporsi al test del Dna, ha scelto di incastrare Super Mario in un modo molto intelligente, escogitando una trovata al quale il calciatore non potrà sfuggire. Balotelli, infatti, non si è mai fatto rintracciare dalla Fico che chiedeva un colloquio e un incontro con lui ma non potrà mica sfuggire dal presentarsi in campo con la sua squadra! Raffaella, a quanto pare, ha deciso di mettere Mario davanti al fatto compiuto facendosi trovare in tribuna nel match che vede scontrarsi Milan e Napoli nella prossima giornata di campionato.  La Fico, dunque sarà a San Siro insieme a Pia a guardare la partita da una posizione più che invidiata: l’ex gieffina, infatti, ha chiesto al presidente Aurelio De Laurentiis la possibilità di sedere accanto a lui con Pia che indossa la maglia del Napoli. Il patron del club partenopeo, intervenendo nella trasmissione radiofonica che la showgirl conduce su Radio Kiss Kiss pare aver anche accettato.

Dunque, dobbiamo prepararci al grande evento? De Laurentiis manterrà fede alla parola data a Raffaella e ospiterà lei e la piccola Pia accanto a lui in tribuna oppure ci apprestiamo ad assistere all’ennesima bufala? Lo scopriremo solo a partita iniziata!