Pokerstars: Dal Calcio al Tennis

18
ottobre
2012

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
Bobo Vieri

Chi, al giorno d’oggi, non conosce Pokerstars? http://www.pokerstars.it/ nel bene o nel male, tutti l’avranno sentita almeno una volta. Stiamo parlando della poker room più famosa al mondo, la quale cresce ogni giorno di più grazie ad un servizio online ottimo e a innovazioni tecnologiche sempre più promettenti (basti vedere la recente introduzione dello zoom poker, il quale ha entusiasmato milioni di player). Insomma, l’azienda sta continuando a crescere e, nel campo pubblicitario, ha sempre bisogno di nuovi testimonial, volti famosi che possano aumentare il prestigio del loro marchio. Chi scegliere, quindi, se non calciatori e altri sportivi?

Il mondo del calcio, infatti, è molto legato a questo gioco di carte. Basti pensare ad una delle prime scelte che Pokestars fece nel 2009, quando il famoso calciatore Bobo Vieri divenne il testimonial della poker room. Da allora le cose non sono cambiate affatto! Un altro esempio? Gianluigi Buffon che, l’anno successivo, ha preso il posto dell’amico Vieri. Insomma, non si tratta solamente di personaggi famosi che hanno stretto un accordo pubblicitario, ma anche di calciatori che si dedicano molto spesso al poker poiché lo ritengono un gioco di carte entusiasmante e anche divertente.

Un piccolo cambiamento, senza fuoriuscire dalla cerchia degli sportivi, Pokerstars l’ha fatto quest’anno, scegliendo, come si può vedere su http://www.pokerstars.it/poker/promotions/rafa-dream-day/,  il tennista Nadal come nuovo testimonial. Questo, naturalmente, non cambia le cose, anzi, mette ancora di più in risalto la stretta interazione che questa poker room ha con il mondo dello sport in generale. Sicuramente, questi pochi volti non saranno gli unici che hanno avuto a che fare con Pokerstars, ma sicuramente ce ne saranno altri e non ci resta che aspettare per scoprirli.