Pato dedica lo scudetto a Barbara Berlusconi: il suo è vero amore!

24
maggio
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
alexandre-pato-e-barbara-berlusconi-03092012

Gli ha fatto bene cambiare aria e tornare a casa. Pato, qualche giorno fa, ha vinto lo scudetto, il ventisettesimo nella storia del Corinthians, la squadra per la quale ha lasciato il Milan nello scorso mese di gennaio. Il suo trasferimento era inevitabile con il giocatore che, non avendo molti stimoli in Italia, ha preferito cambiare scenario e bandiera.

L’anno prima aveva rifiutato l’offerta del Paris Saint Germain per rimanere a Milano accanto alla sua compagna Barbara Berlusconi, nonché vice presidente del Milan, una scelta che, però, non gli aveva portato grosse fortune. Quest’anno, invece, durante il mercato invernale, il brasiliano non ha voluto ripetere lo stesso errore e ha scelto la via dell’espatrio con la Berluschina che, da mesi, fa la pendolare tra l’Italia e il Brasile. Al Corinthians, Pato ha ritrovato nuova verve nonché gli stimoli giusti per vincere e, infatti, ecco che il club, anche grazie al suo contributo, è riuscito a trionfare nella massima serie carioca. E Barbara? Come procede questa relazione a distanza? La figlia dell’ex premier si è detta disposta ai lunghi viaggi, tuttavia, secondo alcune fonti, negli ultimi tempi, questi spostamenti oltreoceano cominciano davvero a stancarla. Finalmente il campionato è finito e la coppia potrà trascorrere insieme parte dell’estate e decidere sul prosieguo di questa storia d’amore. Per adesso, Barbara deve essere sicura dell’amore del compagno vista la splendida dedica in occasione dello scudetto.

Il Papero, con la coppa in mano e radioso per questo recentissimo trionfo, ha indossato una maglietta con su scritto: “Barbara I love you”, dimostrando alla sua bella che la lontananza di questi non ha affatto scalfito i suoi sentimenti e ciò che lui prova per lei. Che uomo romantico!