Pato e Barbara Berlusconi rottura: parla il nuovo fidanzato di lei

11
luglio
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
BB

Neanche il tempo di dirvi che la crisi tra loro sembrava essere rientrata e, anzi, smentita, che Pato e Barbara Berlusconi hanno comunicato la notizia della loro separazione. E’ da circa una settimana che la coppia ha comunicato la rottura e quest’oggi, il numero di Chi in uscita, ci rivela già chi sia la nuova fiamma della manager di casa Milan.

Pato aveva lanciato la bomba su Twitter parlando di relazione finita dopo due anni e mezzo a causa della forte distanza che caratterizzava il rapporto. Più volte, infatti, vi avevamo parlato degli spostamenti che costringevano Barbara a sorbirsi anche ventiquattr’ore di volo solo per trascorrere un semplice weekend con il compagno. Con il senno di poi, pensiamo che il brasiliano sia stato fin troppo galante nei confronti della sua ex e che si sia trattenuto oltremisura nell’evitare di esprimere la sua rabbia per colei che credeva la donna della sua vita. A quanto pare, la bella Barbara sta già vivendo una nuova storia d’amore ed è stata paparazzata in Sardegna con la sua nuova fiamma già qualche giorno dopo la partenza di Pato. La Berluschina e questo ragazzo sono stati sorpresi in Sardegna mentre si baciavano appassionatamente su uno scoglio e in molti dicono di averli visti in tenere effusioni anche al Billionaire. La dirigente rossonera, dunque, non si è mai nascosta dai paparazzi ma, al contrario, ha sempre espresso alla luce del sole i suoi sentimenti.

Il “lui” in questione si chiama Lorenzo Guerrieri ed è un giovane studente di Economia che fa il barman per mantenersi. Al settimanale Chi ha subito detto che, da quando è diventato noto, davanti all’enoteca dove lavora sono sempre appostati sei o sette fotografi a sera! E’ questo il prezzo da pagare per amore di Barbara!