Osvaldo rimproverato dalla sua ex compagna incinta.

16
novembre
2012

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
osvaldo Desy Luccini,

Pablo Daniel Osvaldo, compagno di Francesco Totti alla Roma, è uno degli uomini più belli del campionato di serie A e, negli ultimi tempi, è andato migliorando sempre di più anche come attaccante sia nella sua squadra di club, la Roma di Zeman, e sia con la maglia azzurra della Nazionale allenata da Cesare Prandelli. Ciò, invece, che non sembra andare per il verso giusto è la sua vita privata, messa profondamente a soqquadro negli ultimi tempi.

Da sei anni, infatti, accanto a lui c’era la fiorentina Elena Braccini, la donna che gli ha dato la gioia della paternità, dando alla luce tre anni fa la loro primogenita Victoria e che presto lo renderà nuovamente padre visto che è incinta di un’altra bambina. Una figlia che a sentire la donna, che ha rilasciato le sue dichiarazioni al settimanale Chi, ha voluto fortemente lo stesso calciatore italo – argentino prima che la relazione tra i due finisse. La Braccini rivela che lei non è più la sua compagna dalla fine dell’estate quando, durante una vacanza a Capri, si sono lasciati definitivamente.

Da allora sono cambiate molte cose nella vita di Osvaldo che, adesso, ha una nuova fidanzata al suo fianco: la bionda Desy Luccini, già nota alle cronache rosa per aver vissuto una storia con il ballerino Kledi Kadiu in passato. Le foto di questa nuova coppia sono state pubblicate dai vari tabloid che non hanno perso l’occasione di mettere la vita sentimentale del giocatore in piazza, facendo venire fuori i suoi scheletri dall’armadio.

La Braccini, allora, consapevole dell’impossibilità di tornare con Osvaldo, si è sfogata con il settimanale
diretto da Alfonso Signorini, chiedendo da parte del suo ex fidanzato più rispetto per lei che è incinta e
sta portando in grembo la loro seconda figlia. Elena, pur comprendendo che l’uomo ha un’altra relazione adesso, vuole che sia più discreto e che eviti di mostrarsi in pubblico in atteggiamenti romantici con la modella, mentre lei è a casa in attesa di partorire!

Scritto da Giada Valleriani