Nasce Pia, la figlia di Balotelli

12
dicembre
2012

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
Pia Balotelli Fico

Finalmente il gran giorno è arrivato. Raffaella Fico, lo scorso 6 dicembre, ha partorito a Napoli la sua primogenita mentre Mario Balotelli si trovava a Manchester. Le notizie che arrivano dall’ospedale sono positive con alcune fonti che rivelano l’ottimo stato di salute in cui versano mamma e figlia.

La bambina è in splendide condizioni ed è di colore proprio come il suo papà che non è riuscito ad arrivare in tempo per la sua nascita. L’arrivo del calciatore a Napoli si attende nelle prossime ore anche per un’altra questione molto importante da risolvere. Infatti, la piccola pare sia stata registrata con il cognome della mamma e questo perché SuperMario non era presente al momento del parto. Inoltre, i due neo genitori non sono legati da un vincolo matrimoniale per cui Raffaella non avrebbe potuto dare il cognome del papà in sua assenza. La questione, comunque è di poco conto visto che si potrà risolvere presto con l’arrivo di Balotelli in Italia per vedere Pia e riconoscerla come sua figlia.

Anche il nome della bambina è alquanto inaspettato: in un momento storico in cui si danno nomi stranieri o particolari ai nascituri ecco che Raffaella ha deciso di rimanere fedele alle sue convinzioni religiose scegliendo il nome del Santo di Pietrelcina a cui è molto devota. Durante il periodo della gravidanza, infatti, più volte la Fico, insieme alla mamma e il fratello si è recata a San Giovanni Rotondo per fare visita ai luoghi in cui visse Padre Pio e in più interviste ha manifestato la sua forte fede nel Santo.

Il nome della bambina, dunque, è venuto naturale per la neo mamma che chissà quante volte avrà chiesto a
Padre Pio di illuminare Balotelli e di farlo tornare sui suoi passi, accettando questa creatura. Nel frattempo,
si aspettano le prime dichiarazioni del calciatore e soprattutto le immagini della nuova famiglia che si è
appena formata!

Scritto da Giada Valleriani