Milano Fashion Week: le Wags in passerella

26
settembre
2012

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
melissa satta in passerella

I calciatori, si sa, hanno sempre compagne bellissime, spesso appartenenti al mondo dello spettacolo.
Famoso è, in questo senso, il binomio velina-calciatore che, negli ultimi anni abbiamo visto esaudirsi sempre con maggiore frequenza (attendiamo ora di vedere se anche le due nuove veline Giulia e Alessia continueranno questa tendenza). Di conseguenza, mentre i loro uomini sono impegnati con i ritiri e le partite, loro, le showgirl, sono prese dal mondo patinato dello showbiz e cosa c’è di più glamour della Milano Fashion Week?

Proprio nell’ultima settimana abbiamo avuto modo di ammirare la bellezza di alcune tra le donne più seguite dal mondo del gossip e, guarda caso, legate, in passato o nel presente, a calciatori molto conosciuti.
La carrellata di donne a cui ci riferiamo è partita con Elisabetta Canalis, storica ex fidanzata di Bobo Vieri, che ha sfilato per Miss Bikini, per poi proseguire con una delle donne più rincorse dell’ultima estate: Raffaella Fico, che tra una passerella e l’altra, ha trovato anche il modo di parlare della sua situazione
con Balotelli. L’ex gieffina si è detta profondamente delusa dal comportamento che il suo ex compagno ha tenuto negli ultimi mesi, dopo aver scoperto della sua gravidanza. Raffaella, bellissima in bikini e con il suo pancione di sei mesi in mostra per Pin Up Stars, ha dichiarato di essersi sentita umiliata come donna e che qualora SuperMario tornasse da lei, lei non lo vorrebbe più come suo fidanzato ma soltanto come padre responsabile del bambino. La napoletana ha anche ribadito che il calciatore del City ha un carattere molto fragile e che le parole e le affermazioni da lui fatte durante l’estate potrebbero essere il frutto dell’influenza di altre persone e non del tutto farina del suo sacco visto che la Fico ha confermato la volontà di Balotelli di fare un figlio con lei.

Altra situazione è quella di Melissa Satta in passerella per Enamò. La sarda è apparsa in splendida forma e, in una foto postata da lei stessa su Twitter dal backstage della sfilata, mostra il suo anello di fidanzamento, il diamante da 1,8 carati che Kevin Prince Boateng le ha regalato come promessa di matrimonio. L’ex velina ha calcato la passerella con una coroncina di fiori bianchi e un bikini dello stesso colore. Sarà un segnale per dire al mondo che è pronta per sposarsi?

Scritto da Giada Valleriani