Melissa Satta vuole da Boateng dei figli “cioccolatini”

21
ottobre
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
satta boateng

La coppia non teme alcun ostacolo legato alla distanza. Da quando Kevin Prince Boateng è andato in Germania, la lontananza non è un problema nel loro rapporto che, altrimenti, avrebbe sicuramente potuto risentire della scelta del calciatore di lasciare l’Italia. Al momento, grazie all’impegno con Tikitaka, che la tiene a Milano soltanto per un paio di giorni alla settimana, è Melissa fare la pendolare e a raggiungere il fidanzato ogni volta che può.

Proprio, di recente, a questo proposito, la coppia ha rilasciato una bella intervista al settimanale Chi in cui ha svelato segreti e sogni del loro rapporto. Innanzitutto, per la Satta non è così importante sposarsi. La modella, infatti, ha rivelato di non essere tradizionalista e di sperare prima nell’arrivo di un figlio e poi nei fiori d’arancio. Tutto quello che vorrebbe, al momento, è rimanere incinta e avere un bambino che somigli il più possibile al papà, un piccolo cioccolatino tutto da sbaciucchiare e viziare. E’ molto importante, in un periodo storico così lacerato dal problema del razzismo, leggere dichiarazioni di questo tipo da parte di una donna che si propone di farsi ambasciatrice, proprio come lo è fidanzato, di una delle piaghe più profonde che affliggono il mondo del calcio. La Satta non ha paura di dover fare delle rinunce in vista di una maternità ma, anzi, si propone di fare come le sue illustri colleghe vip. Perché Belen Rodriguez e Michelle Hunziker non hanno avuto alcune ripercussione lavorativa e lei, invece, dovrebbe averne?

Melissa e Kevin si sono detti molto felici al momento e alle prese con la loro nuova vita tedesca senza contare che per il calciatore è stato un ritorno in patria. Boateng, che ha anche un figlio nato dal suo matrimonio precedente, ha finalmente l’occasione per vivere più da vicino le gioie della paternità in attesa che arrivino altri eredi!