Melissa Satta si trasferisce in Germania per amore di Boateng

05
settembre
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
boashalke

E’ accaduto all’improvviso, in una calda mattina di fine estate. Kevin Prince Boateng, dopo aver trascorso un’estate molto movimentata a causa delle voci di mercato che lo volevano lontano da Milano, proprio non si aspettava di essere ceduto negli ultimi giorni utili prima della chiusura della sessione estiva. Eppure, è successo con l’ex numero 10 rossonero  che, adesso, è un giocatore dello Shalke 04.

Naturalmente, noi amanti del gossip sportivo proprio non possiamo fare a meno di pensare alle ripercussioni che subirà la sua storia d’amore con Melissa Satta. Lui e l’ex velina vivono uno splendido rapporto di coppia dal novembre del 2011 per cui, dopo quasi due anni, si attendono soltanto le nozze. La dichiarazione, da parte di Boateng, è già avvenuta con tanto di diamante da dodici carati per cui i fiori d’arancio sono alle porte per questa coppia. Il recente trasferimento di Kevin allo Shalke 04 potrà, in qualche modo, rovinare i sogni d’amore di Melissa? La risposta è molto semplice ed è la più scontata quando ci si trova al cospetto di un grande amore. E’ stata la stessa sarda, attraverso il suo profilo Twitter, a dipanare ogni nostro dubbio, postando la decisione che ha preso in merito al futuro della relazione con il ghanese. A quanto pare, l’ex velina ha scelto di seguire il suo uomo e, dunque, di fare le valigie e di trasferirsi in Germania. La coppia, infatti, sta già cercando una casa a Dusseldorf in modo da poter cominciare a costruire un nuovo nido d’amore.

Tuttavia, il mestiere di Melissa la costringerà a viaggiare spesso ma, considerando che Milano è ad una sola ora di volo, diremmo che il gioco vale la candela. La Satta ha confermato che non venderanno la loro casa di Milano ma che, al contrario, quel superattico resterà sempre la loro base quando torneranno in Italia!