Melissa Satta e Boateng prove di nozze al matrimonio di amici

22
febbraio
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
Satta-Boetang

Sono in procinto di organizzare il loro di matrimonio Melissa Satta e Kevin Prince Boateng e ce li ritroviamo alle nozze di altri amici. Il tema dei fiori d’arancio è quello più gettonato per la coppia che, da mesi, sembra coinvolta in preparativi e scelta di ristoranti, abiti e bomboniere. In realtà, fino ad ora, si è sempre parlato in modo vago rispetto alla loro idea di convolare a nozze ma crediamo che, nei prossimi mesi, i due debbano darci dentro con l’organizzazione se vogliono mantenere fede alla promessa di sposarsi entro il 2013.

Per adesso, come dicevamo si limitano a fare gli invitati. Eccoli in questo scatto pubblicato su Twitter da Melissa Satta bellissimi ed elegantissimi al ricevimento di nozze dell’amico Alessio Gramazio, presidente e fondatore della Buddy Film, che domenica 17 febbraio ha giurato amore eterno alla sua fidanzata Simona, che pare essere molto amica dell’ex velina. La Satta era fasciata in un abito sui toni caldi dell’arancio, mentre Boateng ha optato per la più classica delle mise per un uomo: camicia bianca con farfallino e gillet nero en pendant con un paio di occhialoni da vista sempre dello stesso colore. La festa si è tenuta al Petit Milano, uno dei locali più amati dai vip e la cena sembra sia stata caratterizzata da un’atmosfera suggestiva oltre che gioiosa. La domanda che tutti ci siamo posti, vedendo queste immagini, è la seguente: che Melissa e Kevin abbiano colto qualche nuovo spunto per organizzare anche il loro di matrimonio? Che abbiano già capito su cosa puntare e cosa evitare per un ricevimento di nozze perfettamente riuscito?

Fatto sta che, probabilmente l’idea di Melissa di sposarsi mentre aspetta un bambino, così come aveva annunciato, è po’ complicata da realizzare, quindi, lasciando fare al destino, dovrebbe già iniziare a girare in cerca di abiti, accessori e quant’altro. Riusciranno Kevin e Melissa a diventare marito e moglie in tempi brevi?