Mattia Destro conquista la professoressa dell’Eredità

18
gennaio
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
mattia_destro

Chi l’ha preso al fantacalcio non lo considera di certo un affare da rifare o comunque da consigliare agli amici, eppure Mattia Destro è uno degli astri nascenti del nostro calcio, voluto fortemente dalla Roma dopo la brillante stagione dello scorso anno a Siena.

Il numero 22 giallorosso, che qualche sera fa, ha regalato alla sua squadra l’accesso al turno successivo di Coppa Italia grazie ad un gol realizzato alla Fiorentina nei tempi supplementari dell’incontro, pare essere in ripresa. Dopo un inizio del campionato piuttosto sottotono, forse dovuto anche al costante turn-over con Pablo Daniel Osvaldo, sembra che le cose stiano migliorando per Destro che, a quanto pare, ha fatto breccia nel cuore di Ludovica Caramis. Questo nome non vi dice niente? Se la vostra risposta è no, ecco che vi spieghiamo a chi appartiene. Anche noi inizialmente siamo rimasti un po’ spiazzati cercando di fare mente locale e di attribuire il nome alla sua legittima proprietaria, poi abbiamo collegato viso e nome e, ad un tratto, abbiamo capito chi sia la fortunata. Ludovica Caramis è una delle ragazze che interpretano il ruolo delle “professoresse” nel game-show di Rai Uno, L’Eredità, condotto ogni pomeriggio a partire dalle 18.50 circa da Carlo Conti.

La bella Ludovica è una ragazza molto sexy di ventun’anni che ha conquistato l’attaccante della Roma. E’ stata proprio lei ad annunciare, attraverso una foto pubblicata su Facebook, la storia con Destro: l’immagine ritrae i due vicini e sorridenti come se fossero una coppia giovane ma già collaudata. Ludovica e Mattia sono proprio belli insieme e sintetizzano al meglio il classico binomio calciatore- velina, anzi, in questo caso, professoressa!

Scritto da Giada Valleriani