Matteo Guazzo e Antonella Mosetti: amore al capolinea?

26
settembre
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
mosetti guazzo

La storia d’amore tra Antonella Mosetti e Matteo Guazzo  pare essere arrivata al capolinea. L’amore tra la showgirl e il calciatore in forza alla Salernitana, era sbocciata in primavera, in seguito ad un fortunato incontro tra i due e adesso sembra essere in profonda crisi.

Antonella Mosetti, dopo la storia con Aldo Montano, lo sportivo al quale è stata accanto per sei anni, ha vissuto una breve parentesi di solitudine sentimentale prima di tuffarsi in questa nuova storia d’amore, tuttavia, con Matteo Guazzo sembrava aver raggiunto la felicità. La coppia, che, durante la scorsa estate, ha rilasciato numerose interviste, la più importante delle quali al settimanale Chi, faceva già grandi progetti di vita insieme con la showgirl che iniziava a desiderare anche un figlio dal suo nuovo compagno. L’ex stella di Non è La Rai, infatti, trascorsi oltre sedici anni da quando è diventata mamma di sua figlia Asia, nata dal matrimonio con Alessandro Nuccetelli, aveva più volte ribadito che il fortunato incontro con Guazzo le aveva fatto tornare la voglia di maternità e di voler condividere con lui il dono più bello per una coppia che si ama. Nelle ultime ore, invece, la dichiarazione shock della showgirl che, nonostante le buone intenzioni di costruire una famiglia con Matteo, ha rivelato che tra loro c’è una grave spaccatura al momento.

Antonella ha raccontato che la sua volontà di concentrarsi sui suoi impegni di lavoro, le attenzioni che dedica alla figlia e altre problematiche della vita quotidiana non le stanno permettendo di portare avanti il rapporto con il calciatore nel migliore dei modi. La coppia uscirà dalla crisi, diventando ancor più forte e solida dopo questo momento, o si separerà definitivamente, sciogliendosi come neve al sole alle prime incomprensioni?