Mario Balotelli si regala una maialina per il compleanno

14
agosto
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
calciatore-mario-balotelli

Più che gossip sportivo, potremmo definirla come una delle notizie più strane che si leggono in rete. Eppure non c’è nulla di inventato in questa nuova indiscrezione che ci arriva dal profilo Twitter di Mario Balotelli. Il campione del Milan e della Nazionale, per il suo ventitreesimo compleanno ha deciso di farsi il più insolito dei regali, suscitando la meraviglia dei migliaia di followers che lo seguono sul noto social network.

Anche noi siamo rimasti basiti nel vedere che Balotelli ha deciso di concedersi il lusso di possedere un maiale, un’ esemplare femmina per l’esattezza. Dopo Lucky, la cagnolina che è arrivata nella sua vita qualche mese fa, l’asso del Milan ha scelto di seguire l’esempio di George Clooney e di optare per questo simpatico animaletto. Ma cosa dirà la bella Fanny Neguesha quando, al ritorno delle vacanze, tornerà a Milano e vedrà la casa che condivide con il compagno invasa da un cane e un maiale? Balotelli sta facendo tutto di testa sua e, come sempre, non avrà chiesto alcun parere alla fidanzata rispetto ai regali che si sta facendo. Intanto, per il giorno del suo compleanno i suoi fans non hanno voluto mancare nel fargli gli auguri, con SuperMario che poi, in serata, si è collegato per ringraziare tutti dell’affetto che riceve quotidianamente. Il numero 45 rossonero si appresta a iniziare una nuova stagione calcistica con il Milan, un’annata che potrebbe essere molto importante sia a livello professionale che privato.

Pare, infatti, che Balotelli si sia attivato per cercare un accordo riservato con Raffaella Fico per via dell’accertamento di paternità della piccola Pia. SuperMario sarebbe pronto a pensare alla figlia a patto che Raffaella non riveli i contratti e i termini dell’accordo alla stampa. Sarà vero?