Mario Balotelli lascia Fanny Neguesha: tornerà con la Fico?

08
maggio
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
Balotelli Fanny

 

La vita di Mario Balotelli è una continua avventura. Non bastano i gol a vivacizzare la sua esistenza ma il calciatore del Milan è pieno protagonista degli avvenimenti che gli accadono. Le sue vicende sentimentali stanno impegnando i giornali di gossip che, ormai, non riescono più a stargli dietro. Super Mario, dopo mesi d’amore con Fanny Neguesha, ha deciso di lasciarla.

In realtà, pare che il suo intento sia stato quello di farsi lasciare visto che non ha mai voluto provare a cambiare i suoi comportamenti per amore di Fanny. Negli ultimi tempi, dopo un periodo di redenzione in cui tutti noi avevamo gridato al miracolo, ecco che Balotelli ha ripreso le sue antiche abitudini, preferendo la compagnia degli amici e la frequentazione dei locali notturni all’amore della sua fidanzata. Fanny non ne ha potuto più dei suoi atteggiamenti e così, dopo averlo messo con le spalle al muro, ha preso il primo aereo disponibile ed è tornata in Belgio. La loro crisi arriva con un tempismo più che singolare visto che, qualche giorno fa, Raffaella Fico ha finalmente sottoposto la piccola Pia al test del Dna. Che Balotelli stia aspettando l’esito dell’esame di paternità per poter fare un passo in avanti verso la sua ex ed essere un padre finalmente presente per sua figlia Pia, una bambina che dopo cinque mesi non ha ancora mai visto?

SuperMario, d’altronde, ha sempre ribadito la sua intenzione sia di riconoscere legalmente la piccola e sia di prendersene cura qualora il test dimostri che la Fico ha sempre detto la verità. Che si sia sbarazzato di Fanny per poter rimediare ai suoi errori e fare finalmente il padre? Presto, lo scopriremo!