Mario Balotelli regala un anello a Fanny: a quando i fiori d’arancio?

28
febbraio
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
balotelli fanny

Non ci è riuscita Raffaella Fico a mettergli una fede al dito nonostante gli abbia dato una figlia e, adesso, in pochi, mesi, ci riesce Fanny Neguesha? E’ davvero in questo modo che si concluderanno le vicende amorose di Mario Balotelli che, nel corso degli anni, ci ha abituato a grandi colpi di scena a cimentarsi con delle girandole di grandi, presunti, amori?

Partiamo con ordine, cercando di non tralasciare nessun dettaglio. Mario Balotelli, come vi abbiamo già raccontato nelle scorse settimane, da quando è tornato a Milano, sembra essere un fidanzato perfetto per Fanny Neguesha, la modella e attrice di origine belga che lo segue come la sua ombra. La coppia appare inseparabile con Mario e Fanny che vanno insieme in giro a fare shopping, che organizzano della piacevoli cene con gli amici o che, semplicemente, come nel caso di Milan-Barcellona, si divertono a guardare il match sugli spalti insieme agli altri rossoneri indisponibili. Mario Balotelli, per noi che l’abbiamo sempre seguito con molta attenzione, pare irriconoscibile, un uomo cambiato e diverso da quello che era fino a poco tempo fa. E’ Fanny che è riuscita nel miracolo di farlo cambiare? Inutile dirlo ma intorno a questa coppia c’è sempre un po’ di scetticismo, soprattutto in virtù del fatto che il posto di Balotelli, in teoria, sarebbe accanto alla Fico o, almeno, accanto alla figlia Pia. Invece, SuperMario sembra tornato adolescente accanto alla Neguesha, come un ragazzino al primo amore e, questi suoi sentimenti così forti e puri, spiegherebbero anche il diamante che è, di recente, comparso all’anulare della ragazza.

Su Istagram, parlando di quanto Mario la renda felice e lanciando una frecciatina a tutte le malelingue che parlano male di loro, ha mostrato quest’anello in tutto il suo splendore: a quando le nozze?

Scritto da Giada Valleriani