Mario Balotelli minaccia di denunciare Raffaella Fico

07
gennaio
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
Raffaella-Fico-Super-Balotelli

Ormai è guerra aperta tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. Da quando è nata la piccola Pia, lo scorso
5 dicembre a Napoli, i rapporti tra l’ex gieffina e l’attaccante del Manchester City sono andati via via deteriorandosi, finendo col peggiorare drasticamente. Dopo i primi momenti in cui i due ex fidanzati
si parlavano attraverso i giornali accusandosi a vicenda, ecco che SuperMario pare essersi deciso ad
adoperare le maniere forti con la Fico.

Tutto è iniziato quando, qualche giorno dopo aver lasciato l’ospedale, Raffaella Fico ha rilasciato la sua intervista al settimanale Chi e ad Alfonso Signorini. La giovane sembrava molto adirata per il comportamento dell’ex compagno che, dopo essere andato a farle visita a Napoli per rassicurarla sulla sua volontà di voler fare il padre con la piccola, era sparito negli ultimi mesi. Come se non bastasse, l’azzurro le avrebbe anche risposto al telefono dicendole di non essere affatto interessato a sapere notizie di Pia e del parto appena avvenuto. Raffaella, nel suo sfogo, gli aveva gettato addosso tutta la sua rabbia, decisa tuttavia ad andare avanti per la sua strada, provvedendo da sola al benessere della figlia. Il polverone sollevato da Raffaella non poteva essere ignorato da Balotelli che, come al solito, ha risposto ufficialmente con uno dei suoi soliti comunicati attraverso la Gazzetta dello Sport. In sostanza, il calciatore ha minacciato la Fico diprocedere per vie legali qualora lei continuasse con le accuse nei suoi confronti: Mario non accetta che la sua reputazione e il suo onore di uomo venga leso così pubblicamente.

Il messaggio di Balotelli è chiaro e non lascia spazio ad equivoci: non vuole essere denigrato dalla Fico e
per questo ha fatto divulgare un poema su come intende procedere contro la madre di sua figlia. E su Pia
ha scritto qualche parola? SuperMario non menziona mai la bambina ma si occupa soltanto della sua immagine pubblica. La lettera dei suoi genitori adottivi, poi, gli fa eco: con toni più dimessi invitano la Fico a mantenere la privacy. Come finirà?

Scritto da Giada Valleriani