Mario Balotelli ci riprova con Fanny: sarà la volta buona?

29
maggio
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
mario-balotelli1-1024x789

Ci troviamo a dover rettificare ciò che vi avevamo fatto presente qualche settimana, o meglio, è Mario Balotelli ad essere tornato sui suoi passi. Cosa sta capitando nella vita del numero 45 del Milan? Il calciatore, che era tornato single dopo la storia con Fanny Neguesha, ha capito di aver commesso un errore e ha cambiato rotta.

Era stato proprio lui, stanco di dover rendere conto alla fidanzata di ogni sua azione o spostamento, a farle capire che non intendeva continuare la storia d’amore con lei. La modella, tra il dispiacere e la delusione, quindi, aveva fatto le valigie ed era tornata in Belgio, pronta a rimettersi in pista e riprendere le fila della sua vecchia vita. Neanche il tempo di piangere che, però, SuperMario ha cambiato idea, cercandola ancora una volta. La notizia di questi ultimi giorni riguarda proprio il ritorno di fiamma tra Mario e Fanny che proprio non ce l’hanno fatta a resistere alla lontananza e a fare finta che tutto andasse bene. Balotelli l’avrebbe cercata nuovamente, forse per un chiarimento, forse per riconciliarsi, con Fanny disposta ad ascoltarlo. La conclusione è stata che i due sembrano essere tornati la coppia di prima e sono stati subito paparazzati per le vie di Milano in teneri atteggiamenti mentre si dedicavano ad una seduta di shopping. Coloro che hanno avuto modo di vederli da vicino, poi, hanno testimoniato che i due siano entrati anche in gioielleria. Che Balotelli abbia messo mano al portafogli per farle un regalo?

Potrebbe essere andata proprio così con i soldi che non faranno la felicità ma aiutano sempre molto. Questa storia sarà destinata a durare a lungo oppure questo è solo un ritorno di fiamma passeggero per Mario e Fanny?