Marco Borriello è la nuova fiamma di Nicole Minetti?

25
febbraio
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

1 Comment
minetti con borriello

 

Le notizie che stanno circolando in questi ultimi giorni nell’ambiente del calcio e in quello del gossip ci parlerebbero della nascita di una nuova coppia. I due personaggi, chi per una cosa e chi per un’altra, li conosciamo molto bene e rispondono ai nomi di Marco Borriello e Nicole Minetti.

L’indiscrezione che riguarda un’attuale liaison in corso tra Borriello e la Minetti ce la fornisce il settimanale Chi in uscita questa settimana. Secondo fonti vicine alla rivista e autorevoli per lo staff, pare che Nicole e Marco si siano conosciuti in occasione di un party organizzato di recente a Milano dal fratello di lui Fabio. I due sono stati visti vicini per tutta la sera a conversare in maniera fitta e confidenziale ma anche semplicemente a ballare o a scatenarsi al karaoke facendo l’alba insieme. Se questi rumors dovessero essere confermati anche nei prossimi giorni, magari con altri avvistamenti o dagli stessi diretti interessati , siamo certi che ci troveremmo al cospetto di una delle coppie più seguite dagli amanti del gossip. Nicole, negli ultimi tempi, pare avere un debole per i calciatori visto che, appena conclusa la sua breve storia con il ristoratore Giuseppe Cipriani, è volata a Madrid per trascorrere un weekend di fuoco con Cristiano Ronaldo, alle spalle della sua fidanzata, la bellissima modella di lingerie Irina Shayk.

E Marco Borriello? Beh, i precedenti sono lusinghieri anche per lui considerata la storia d’amore con Belen Rodriguez durata ben quattro anni e la relazione di circa un anno con la modella brasiliana Camila Morais. Per entrambi, adesso, è tempo di ricominciare in amore: dal loro incontro nascerà una storia o questa è solo una parentesi dettata dalla passione?

Scritto da Giada Valleriani

  • paolo

    Lei è proprio caduta in basso…