Luca Toni e Marta Cecchetto presto genitori dopo la tragedia

01
aprile
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
Luca Toni-Marta-Cecchetto-incinta

I più attenti ricorderanno che l’anno scorso Luca Toni e Marta Cecchetto hanno attraversato il periodo forse più brutto della loro storia d’amore. Tutto era pronto per la nascita del loro primogenito ma, come spesso accade, le cose non sono andate come la coppia sperava.

Al termine dei nove mesi di gravidanza, infatti, Marta Cecchetto, accompagnata in clinica dal compagno Toni, si è ricoverata ma, al momento del parto, nulla è andato come previsto: il loro bambino, il figlio che avevano atteso per nove mesi era morto, trasformando il loro giorno più bello in un incubo. Sia Luca Toni che la bellissima modella internazionale, legata a lui da più di dieci anni, non hanno mai voluto parlare apertamente della loro perdita ma, in quell’ occasione, si limitarono ad un comunicato stampa per spiegare la situazione, senza dover proferire parola. Soltanto mesi dopo, con la rivista tedesca Bild, il calciatore tornò sull’ argomento, raccontando di aver pensato anche ad abbandonare il calcio; il dramma che aveva sconvolto la sua vita lo stava addirittura spingendo a rinunciare alla sua passione e al suo lavoro. Fortunatamente il sostegno della famiglia e dei suoi tifosi l’hanno motivato ad andare avanti. A distanza di quasi un anno, invece, oggi, siamo lieti di annunciare che Marta Cecchetto è di nuovo incinta. Negli ambienti calcistici vicino a Toni sono già in molti a sapere della cicogna in arrivo, tuttavia, la coppia ha scelto di non parlare di questa nuova gravidanza della modella.

Marta Cecchetto sarebbe già al quarto mese di gestazione e la forma del suo pancino comincerebbe già a vedersi bene sotto gli indumenti. Luca Toni, pare, sia al settimo cielo, incredulo per la seconda possibilità che il destino ha concesso a lui e alla sua compagna di diventare genitori. Alla coppia le nostre più sincere congratulazioni!