Kevin Prince Boateng biondo in assenza della Satta

11
aprile
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
Nuovo look di Boateng

Ha aspettato che Melissa Satta partisse per lavoro per mettere in pratica un vero e proprio colpo di testa. Kevin Prince Boateng, come avete visto in occasione del match tra Fiorentina e Milan, infatti, ha cambiato look, optando per un biondo platino molto estivo.

Via la cresta, dunque, per Kevin che fa dello stile e del look le sue armi vincenti. Non tutti sapranno, però, che la sua scelta di cambiare acconciatura è arrivata in un momento di solitudine, mentre Melissa Satta era fuori dall’Italia per lavoro. L’ex velina, infatti, è da qualche giorno partita per la Thailandia a causa di un servizio fotografico che l’ha richiesta dall’altra parte del mondo. Boateng è rimasto a Milano, ma, tuttavia, non è completamente da solo in casa. La copia, infatti, appena prima di Pasqua ha adottato un bellissimo cucciolo, a cui ha dato il nome di MJ, che sta rallegrando notevolmente la vita casalinga di Melissa e Kevin e che, ora che la Satta non c’è, si sta dimostrando una compagnia per il calciatore del Milan. Boateng raramente esce e si dedica alla vita mondana quando la sua amata non c’è e quindi, rimanendo spesso in casa, avere un cagnolino che gli scodinzola per lo stupendo attico che ha acquistato l’anno scorso nei pressi del quadrilatero della moda a Milano, può essergli di grande aiuto.

Kevin è impaziente di riabbracciare la sua Melissa, dalla quale fa sempre fatica a separarsi e anche la modella sembra essere insofferente alla distanza che li separa. Su Twitter la sarda ha, di recente, mandato un messaggio d’amore a Kevin, ribadendogli il suo amore anche dalla Thailandia e assicurandogli che lui le manca sempre molto. Le nozze sono sempre più vicine!