Ilary Blasi al mare: la moglie di Totti ci regala il topless più cliccato della stagione

29
agosto
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
-

Cosa avrà detto Francesco Totti nel vedere le forme di sua moglie alla mercè dei suoi tantissimi tifosi e fans? L’episodio è accaduto qualche giorno fa a Sabaudia, durante uno degli ultimi giorni di ferie che la coppia è riuscita a ritagliarsi prima di ricominciare a pieno ritmo con gli impegni della prossima stagione.

Era una tranquilla mattinata al mare per Francesco Totti, Ilary Blasi e i loro figli Christian e Chanel quando è accaduto un incidente che ha fatto della conduttrice tv la donna più cliccata del web. Cosa le sarà mai capitato di così eclatante di farle prendere il posto di Belen per qualche ora nell’immaginario dei telespettatori? Ebbene, un’ondata piuttosto anomala, mentre faceva il bagno, le ha portato via la parte superiore del bikini, facendola rimanere a seno nudo e dando vita al topless più cercato dell’estate. Ilary Blasi, infatti, complice la gelosia del marito e il fatto di essere madre di due figli, nel corso della sua carriera, non ha mai fatto un calendario tantomeno si è esposta con foto o servizi troppo spinti. Il massimo che abbiamo visto di lei è un sensuale vedo–non–vedo, per cui il suo recente topless è davvero il colpaccio dell’estate, lo scoop che ha permesso al settimanale Di Tutto di vendere oltre 150.000 copie, cifra che non è poco in questi tempi di crisi e di vip che si autocelebrano sui social network.

Ma come avrà reagito Francesco Totti? Il capitano giallorosso non ha potuto far altro che fare buon viso a cattivo gioco, ridendo della cosa. Che il calciatore sia un gelosone è risaputo ma, comunque, questi sono gli incidenti del mestiere nell’essere dei vip amatissimi!