Ibrahimovic e Cavani: Parigi fa male alla loro vita sentimentale?

16
ottobre
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
ibrahimovic minetti

 

Evidentemente, è Parigi a creare qualche problema. Zlatan Ibrahimovic e Edinson Cavani ne sanno qualcosa e da quando si sono trasferiti in Francia, la loro vita sentimentale non sembra essere più quella di una volta. Cosa sta accadendo a due dei campioni più forti e prolifici del momento?  Partiamo con ordine nel raccontarvi tutte le novità sulla loro sfera privata.

Tralasciando la vita professionale e le vicende legate al Paris Saint Germain, ecco che la nostra curiosità di amanti del gossip sportivo, si concentra esclusivamente sulle loro peripezie amorose. Nell’ultimo periodo, è venuto a galla un pettegolezzo che, se confermato, potrebbe essere molto scomodo e pericoloso per la vita di Ibrahimovic. Alcune riviste di cronaca rosa, hanno messo l’accento sulla possibilità che tra il bomber svedese e la nostrana Nicole Minetti ci siano stati degli incontri proibiti a base di passione. Ibra, sposato e con due figli, è finito al centro del gossip a causa di questa  voce che lo vedrebbe molto coinvolto dalla fisicità prorompente della Minetti anche se, almeno fino ad ora, queste indiscrezioni non sono mai state confermate. Per quel che riguarda Cavani, dobbiamo dire che c’è molta confusione sulla sua vita privata. Si era pensato che il calciatore avesse lasciato la fidanzata Maria Rosaria Ventrone, per la quale aveva deciso di separarsi dalla moglie Soledad lo scorso anno, per iniziare una storia con Miss Uruguay.

La smentita di Micaela Orsi, però, e le recenti notizie che ci parlano di una Maria Rosaria che si definisce ancora la compagna di Cavani e che sarebbe pronta a tornare a Parigi, ecco che la situazione si complica e, al posto di chiarirsi, diventa sempre più intricata. Sarà l’aria di Parigi ad aver fatto male ai due campioni?