Gokhan Inler corteggia Soledad, l’ex moglie di Cavani?

28
novembre
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
Inler2

La notizia ha davvero dell’incredibile e, malgrado non sia stata ancora né confermata e né smentita ufficialmente, potrebbe generare un vero polverone nel mondo del calcio e, soprattutto, nell’ambiente napoletano. Vi ricordate di Soledad Cabris, l’x moglie di Edinson Cavani, nonché madre dei suoi due figli Bautista e Lucas? Ebbene, cosa pensereste se vi dicessimo che lei e Gokhan Inler sembrano siano troppo vicini?

A Napoli, tutti si stanno chiedendo se quello che mette “mi piace” ad ogni post pubblicato da Soledad sui suoi profili social sia il vero Gokhan Inler, il re del centrocampo azzurro, nonché ex compagno di squadra di Edinson. Cavani, al momento, seppur beato e felice al Paris Saint Germain, dove pare lo abbia raggiunto anche Maria Rosaria Ventrone, la donna per la quale, lo scorso anno, lasciò la moglie, sembrerebbe essere di nuovo agli onori della cronaca mondana, ancora una volta tirato in ballo dal mondo del gossip. Tutto è iniziato quando alcuni follower attenti hanno notato una certa sintonia tra Soledad e Inler che, sui social, sembravano interagire, attraverso status e apprezzamenti agli stati pubblicati. In molti, notando la costanza con cui Gokhan rispondeva agli input lanciati dall’uruguayana, hanno tenuto sott’occhio la situazione fino a quando sono stati unanimi nel credere che Inler stesse corteggiando la donna.

Facendo una piccola indagine sul web, pare che il giocatore napoletano sia, però, in realtà, già fidanzato per cui si sta pensando che sia un fake, un impostore a “corteggiare” virtualmente Soledad, dando l’impressione di una liaison. Certo, se, invece, fosse proprio lo svizzero che interagisce con lei, sarebbe davvero una bella sorpresa e dimostrerebbe come da un’amicizia sia potuto nascere un sentimento tra i due che, nel bene o nel male, hanno vissuto due stagioni insieme a Napoli!