Giulia Calcaterra flirta con Fabio Quagliarella: è ufficialmente single?

25
giugno
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
velina bionda

Allora dobbiamo dimenticarci di Andrea Rodini, colui che l’accompagnò in veste di fidanzato ufficiale alle selezioni di Veline la scorsa estate? Giulia Calcaterra, in queste ultime settimane, sta proprio facendo impazzire gli amanti del gossip che non sanno più in quale situazione sentimentale collocarla.

La nostra Giulia è ancora fidanzata, è in  pausa di riflessione oppure è proprio single? Le ultime paparazzate che riguardano la nostra amata velina bionda ci parlano di lei in versione “regina di cuori”. Dopo aver smentito categoricamente una liaison con un amico di Mario Balotelli mai identificato dai direttori delle riviste di gossip e dopo averla avvistata a Milano in compagnia dell’ex tronista Salvatore Angelucci, adesso l’abbiamo beccata a Formentera. L’isola delle Baleari, si sa, è sempre piena di vip e, soprattutto, di calciatori in questo periodo. I giocatori di serie A che non sono impegnati in Brasile, nella Confederations Cup, al momento sono quasi tutti a godersi il sole e il mare di Formentera. Tra questi, non poteva mancare Fabio Quagliarella, un vero e proprio latin lover. L’anno scorso, in Sardegna, acchiappò l’ex di Carlo Conti, Roberta Morise mentre nei giorni passati si era già parlato di lui come il nuovo flirt di Alessia Tedeschi, già ex di Blerim Dzemaili. Gabriele Parpiglia, invece, ha portato a galla una nuova realtà che ci parlerebbe di una bella sintonia tra Giulia e Fabio.

I due, seppur in compagnia di altri amici, sono stati immortalati insieme sia sotto l’ombrellone che in riva al mare. Coloro che hanno avuto modo di spiarli da vicino, hanno fatto sapere che il feeling tra loro è davvero molto forte e palese anche ad occhi distratti. Che si ripresenti l’antico binomio velina-calciatore?