Gigi Buffon e Alena Seredova: l’amore è finito?

12
dicembre
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
seredova-buffon

Il gossip, negli ultimi giorni, li ha travolti. E’ impensabile come anche una coppia così solida come quella formata da Gianluigi Buffon e Alena Seredova possa essere coinvolta nei rumors e nei pettegolezzi che regolano le leggi della cronaca rosa eppure i due coniugi si sono ritrovati al centro dell’attenzione di tifosi e amanti dello showbiz.

Tutto è nato da un’indiscrezione del settimanale Vero che, senza fare nomi, ha insinuato che tra Gigi e Alena fosse piombato l’incubo di un terzo incomodo. La rivista ha parlato di una forte crisi di coppia che avrebbe coinvolto i coniugi Buffon da qualche tempo: complice un recente viaggio in Grecia della Seredova, la quale, oltre a posare per un servizio fotografico, ha anche partecipato a una maratona, sembrerebbe che il portiere della Juventus e della Nazionale sia stato attirato da un’altra donna, una bellissima del mondo dello spettacolo che avrebbe riscosso il suo favore. In attesa di scoprire se questa crisi è reale oppure una semplice bufala, ecco che, sul web, è già partita la caccia a questa fantomatica donna che starebbe distraendo il capitano azzurro. Il settimanale Vero, a tal proposito, ci fornisce una dettagliata descrizione della diretta interessata: si tratterebbe di una showgirl italiana fresca di rottura. Chi sarà?

In attesa di scoprire qualcosa in più di questa storia, non possiamo non notare il silenzio dietro cui si stanno trincerando Gigi e Alena. Buffon, che ha da poco inaugurato il suo nuovo sito, non ha speso parole sulla questione mentre Alena, oltre a postare le foto delle sue giornate con i figli Louis Thomas e David Lee, si è semplicemente limitata a ritwittare un messaggio di una sua fan che parlava di gossip-spazzatura volto a mettere zizzania tra una delle più belle coppie dello sport italiano!