Francesco Totti a Sabaudia con Ilary Blasi

25
luglio
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
Al-mare-con-la-famiglia-Totti_o_gdo

Ha appena finito il ritiro pre campionato e ora si gode qualche giorno di relax al mare. Francesco Totti, dopo i giorni trascorsi a Brunico, in Trentino Alto Adige con la Roma è rientrato alla base e, come è giusto che sia, ha pensato di passare subito da Sabaudia per fare un’improvvisata a moglie e figli in vacanza.

Dopo le consuete vacanze all’estero e al soggiorno che la coppia organizza ogni estate a Villasimius, in Sardegna, è d’obbligo per la famiglia Totti concludere i viaggi estivi a Sabaudia. Totti e la sua splendida consorte Ilary Blasi, infatti, hanno da tempo acquistato una graziosa villetta sul mare nella nota località balneare nei dintorni di Roma. Il Pupone e la showgirl hanno trascorso un meraviglioso weekend al mare, godendosi il sole e il relax che si respira in spiaggia. Il tutto, naturalmente, in compagnia dei figli Christian e Chanel che sembra si siano divertiti davvero molto a giocare nell’acqua con i genitori e fare castelli di sabbia. I Totti sono una famiglia come tante altre, che riesce a mimetizzarsi perfettamente tra le altre presenti al mare e Francesco e Ilary sono due genitori sempre molto attenti ai loro figli. Immancabile, poi, di ritorno dalla spiaggia, il carico di borse e asciugamani tipico di una coppia comune con figli al seguito. Le loro, tutto sommato, sono delle vacanze semplici; basti pensare che preferiscono non allontanarsi troppo da casa e rimanere nei paraggi della capitale!

I fans della coppia, nel frattempo, continuano a chiedersi se la gioia del terzo figlio arriverà presto o se, invece, è solo un sogno o un’utopia per questa bellissima famiglia. Ilary, sempre molto presa dal lavoro, vorrebbe concentrarsi sulla carriera mentre Francesco vorrebbe ampliare il clan: chi la spunterà?