Francesco Totti rifiuta la Russia e Ilary va dal dietologo

26
ottobre
2012

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
Ilary e Totti

Dal 2005, anno del loro matrimonio, rappresentano la coppia per eccellenza del calcio italiano. Francesco Totti e Ilary Blasi si sono conosciuti quando lei era ancora una “letterina” nella trasmissione televisiva del preserale di Canale5 Passaparola, condotta da Gerry Scotti. Da allora il loro rapporto è andato via via crescendo fino all’annuncio della prima gravidanza della showgirl e alle successive nozze trasmesse indiretta tv su Sky.

Dopo pochi mesi la nascita del primogenito Christian, seguita dall’arrivo di Chanel, la seconda figlia della coppia. Mentre la famiglia continuava a crescere, il capitano della Roma e la moglie Ilary non facevano altro che mietere anche moltissimi successi professionali. Per la bella showgirl, a questo proposito, è necessario ricordare la sua partecipazione a Sanremo e l’ingaggio a Le Iene, il programma che ancora oggi conduce su Italia 1. Le notizie che riguardano la coppia simbolo e più amata di Roma arrivano da entrambi i fronti: infatti, ne abbiamo sia per lui che per lei in quest’articolo. Il Pupone pare in questi ultimi giorni avere moltissime richieste dalla Russia, in particolare dallo Spartak e dal CSKA di Mosca. A parlargli di quest’eventuale trasferimento è stato proprio Nikita Simonyan, il vice presidente della federazione russa, incontrato a Villa Stuart in occasione di alcuni esami al ginocchio del calciatore giallorosso. I tifosi della lupa possono, però, stare tranquilli: il loro capitano non ha alcuna intenzione di lasciare la capitale.

Una news più leggera, invece, per gli amanti dello showbiz: Ilary Blasi è stata avvistata a Roma mentre usciva dallo studio del famoso dietologo Nicola Sorrentino. E’ a lui che si deve la sua straordinaria forma fisica che, da anni, è l’invidia di tutte le donne che l’ammirano da casa?

Scritto da Giada Valleriani