Francesco Totti e la sua prima volta a dodici anni

10
aprile
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
francesco totti prima volta

Francesco Totti è una delle bandiere del nostro calcio e fa parte a quella schiera di giocatori che hanno sempre rifiutato di cambiare maglia d’appartenenza. Javier Zanetti è come lui e Alessandro Del Piero ha preferito emigrare in Australia al posto di giocare per un’altra squadra italiana che non fosse la Juve.

Il ventennale di Francesco Totti non è passato inosservato né per la Roma e né per gli amanti del calcio in generale che hanno sempre manifestato grande stima per il capitano giallorosso. In occasione di questa ricorrenza, il Pupone ha rilasciato una lunga ed intima intervista alla Gazzetta dello Sport, ripercorrendo i passi della sua vita professionale ma anche privata. Così abbiamo scoperto che la sua prima volta con una donna è stata all’età di dodici anni con una ragazza romana che, invece, ne aveva già diciassette. Francesco Totti è stato molto precoce e ha voluto subito sperimentare le gioie del sesso. Il calciatore, poi, con molta tranquillità, ha ammesso anche di aver avuto il desiderio di andare con le prostitute, cosa che ha anche fatto in giovane età. Ma tutto questo, ormai, è acqua passata per lui che è un marito dedito a sua moglie, la bellissima conduttrice de Le Iene Ilary Blasi, e un padre modello. A proposito dei bambini, cosa vorrebbe che facessero Christian e Chanel da grandi? A lui basta che siano felici ma non disdegnerebbe se il suo primogenito si desse ad altri sport come, per esempio, il tennis.

E la piccola Chanel potrebbe mai sposare un calciatore così come ha fatto la sua mamma? Totti non mette limiti alla Provvidenza e dichiara che per lui non ci sarebbe alcun problema. L’importante è che non sia un uomo che la prenda in giro! Cuore di papà!