Federica Nargi e Alessandro Matri in crisi per Barù? La smentita su Twitter

27
novembre
2012

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
alessandro-matri-e-federica-nargi

Da anni rappresentano una delle coppie più seguite del nostro calcio e del mondo dello spettacolo, che dir
si voglia. Alessandro Matri e Federica Nargi fanno invidia ai moltissimi che sognano di vivere una storia d’amore come la loro, pluriennale e che non conosce crisi. Anche se questa settimana, una notizia ci ha fatto credere il contrario.

L’articolo di cui vi vogliamo parlare è quello pubblicato da Novella 2000 qualche giorno fa, in cui si diceva
che la coppia stesse vivendo un periodo di crisi. A far scaturire questa situazione sarebbe stata la troppo
stretta amicizia tra la Nargi e Barù, il nipote di Costantino della Gherardesca, che con lo zio ha partecipato a Pechino Express, il reality di Rai Due che tra i suoi concorrenti ha annoverato anche la coppia di ex veline formata da Costanza Caracciolo e da Federica appunto. Stando alla notizia, Matri non avrebbe gradito la troppa confidenza con cui la sua fidanzata e Barù erano soliti interagire una volta terminato il programma.
La romana e il nobile avrebbero stretto un rapporto esageratamente amichevole che lo juventino avrebbe visto sotto un’ottica diversa, diventandone molto geloso. E’ stata proprio la stessa diretta interessata, poi, a spiegare, dal suo profilo Twitter che i rumors fossero a dir poco infondati.

La Nargi ha chiamato in causa Barù dicendogli, in tono ironico, che per colpa sua ha saputo di essere in
crisi con Matri. La risposta dell’uomo non si è fatta attendere ed è prontamente arrivata, decisa a smentire
qualsiasi insinuazione su loro conto. Barù ha detto di trovare Federica molto bella ma di essere interessato, in questo periodo della sua vita, a donne di età più matura, sui 45 anni. Dunque, il bel calciatore non ha nulla da temere, Federica e Barù vivono l’amicizia alla luce del sole, almeno per adesso!