Fabio Quagliarella pazzo per Emma Marrone: nuovo flirt in vista?

22
dicembre
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
quagliarella-emma-marrone-ape

All’inizio sembrava soltanto una delle tanti voci di corridoio che girano solitamente nell’ambiente del gossip e, invece, ecco che il rumors è diventato qualcosa di più fondato grazie alle testimonianze delle persone vicine a Fabio Quagliarella. Il calciatore della Juventus si è preso una bella sbandata per Emma Marrone?

Da mesi, pare che Quagliarella abbia espresso il suo interesse per la cantante agli amici più cari ma, almeno fino ad ora, non era mai uscito allo scoperto. Poi, di recente, è stato avvistato in prima fila al concerto romano della Marrone, lo stesso in cui compariva anche Marco Bocci. All’epoca, però, non sapendo ancora la verità sulla rottura già avvenuta tra l’attore di “Squadra Antimafia” e la bella pupilla di Maria De Filippi pensavamo ad un caso o ad una semplice ammirazione artistica per Fabio, un interesse che non sarebbe potuto sfociare in nient’altro che una conoscenza superficiale. Qualche giorno fa, invece, il messaggio di Bocci con cui, facendo il punto della situazione, annunciava la separazione dalla cantante, avvenuta addirittura da mesi, ecco che abbiamo subito pensato che il bomber potesse decidere di fare un passo avanti e magari manifestare ad Emma la sua completa devozione. La vita amorosa di Quagliarella, negli ultimi mesi, non è stata lineare ma, al contrario, gli sono stati attributi molti flirt compresi quello con Roberta Morise, ex di Carlo Conti, e Giulia Calcaterra, l’ex velina bionda di Striscia con cui era stato avvistato in atteggiamenti molto confidenziali quest’estate a Formentera.

Adesso che sia Emma che Fabio si dicono liberi di frequentare chi vogliono, potrebbe esserci un colpo di scena. Sappiamo già per certo che Quagliarella apprezzerebbe fare la sua conoscenza ed, eventualmente, iniziare ad uscire con la Marrone mentre non sappiamo ancora se ad Emma il calciatore possa piacere. Che ne dite?