Fabio Quagliarella pazzo della consigliera Nicole Minetti

31
agosto
2012

Posted by Valentina

Posted in Calcio

0 Comments
quagliarella

Fabio Qualgiarella è letteralmente pazzo per il consigliere regionale della Lombaridia Nicole Minetti. L’attaccante della Juventus  avrebbe incontrato la Minetti in Sardegna al Billionaire, il locale vip di Flavio Briatore. Quagliarella dopo aver visto Nicole Minetti è rimasto folgorato dalla bellezza e dal fascino della bella signora della politica italiana. Il calciatore, durante la serata, si è timidamente avvicinato alla Minetti chiedendole una foto ricordo. Ma non è finita qui. Quagliarella, secondo i rumors avrebbe poi anche messo la  foto  della Minetti come sfondo del proprio cellulare. Nicole, la sexy consigliera della regione Lombardia, dopo  il breve flirt estivo con Fabrizio Corona è tornata single ma non si sa ancora se il calciatore Juventino sia riuscito a fare goal e breccia nel suo cuore.

Quagliarella infatti,  è stato ultimamente abbastanza sfortunato con le donne. L’attaccante bianconero ha sbagliato decisamente  “il gioco di attacco” con Cecilia Capriotti e Roberta Morise. Secondo quanto riferito  da rumors e  voci del gossip, il calciatore avrebbe mandato lo stesso sms ad entrambe. Le due ragazze, che tra l’altro sono molto amiche tra loro, avrebbero ricevuto lo stesso sms contemporaneamente, mentre si trovavano a cena assieme. Il messaggio incriminato diceva: “Mi hai lasciato da solo.

Stesso contenuto, stesso orario e stesso mittente ma a due destinatari diversi. Dopo questa gaffe nessuna delle due amiche ha voluto perdonare Fabio Quagliarella. Il giocatore ne è uscito come il più classico e incompetente dei corteggiatori. Dopo questa esperienza sicuramente, la prossima volta Fabio Quagliarella opterà per una telefonata.

Dopo l’incontro con la sexy consigliera regionale della Lombardia il bel fuori classe bianconero ha completamente, archiviato il capitolo Morise-Capriotti. Fabio Quagliarella adesso proverà  a mettere in atto un attacco su Nicole Minetti. Questa volta riuscirà a fare goal?