Elena Santarelli felice accanto a Corradi. Ma non vuole altri figli

22
ottobre
2012

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
elena santarelli e bernardo corradi

Elena Santarelli è una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo sia per la sua bellezza che per la sua spontaneità nel dire cose in modo diretto. Non a caso, questa estate, mentre le altre sue colleghe erano pronte a farsi fotografare in pose da pin-up o sfruttando al meglio i raggi solari, lei cinguettava su Twitter scatti che ritraevano le sue smagliature, alle quali aveva dato anche un nome. La showgirl, incurante di apparire sempre impeccabile anche in spiaggia, aveva giocato sui suoi difetti per far trasparire il lato più giocoso e, allo stesso tempo, più reale della sua personalità. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, infatti, non ha mai nascosto di non essere perfetta e portare sul corpo i segni della gravidanza così come accade ad ogni donna normale.

Di recente, la bellissima Elena ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Nuovo, attraverso le quali ha espresso l’ammirazione che nutre per se stessa. Ha detto di non essersi mai vista così bella prima di diventare mamma del piccolo Giacomo e che non si è mai piaciuta tanto in passato. Adesso è una donna attiva, che corre e gioca dietro a suo figlio, il primogenito avuto da Bernardo Corradi, con il quale la vediamo spesso paparazzata al mare, in città o al parco giochi. La Santarelli cerca di occuparsi di “Jack” in prima persona , delegando soltanto quando è necessario; in compagnia del bambino affronta anche lunghi viaggi per raggiungere il Canada, posto in cui lavora da mesi il compagno. Con lui, la storia d’amore procede a gonfie vele anche senza il progetto di un matrimonio. La coppia, infatti, non si sposerà a breve e non ha minimamente in programma di organizzare le nozze in futuro perché Elena ha dichiarato di non riuscire a desiderare altro dalla vita in questo momento e di sentirsi già appagata così.

Alla domanda sull’eventualità di un’altra gravidanza in arrivo, l’ex di Kalispera ha smentito categoricamente quest’ipotesi, affermando che non vuole altri figli. Dunque, non si sposa e non vuole diventare mamma per la seconda volta. L’importante per lei adesso è godersi l’amore di Corradi e l’affetto di Giacomo. Tutte cose che ha già.

Scritto da Giada Valleriani