Edinson Cavani sotto accusa: ha tradito la moglie con una napoletana?

19
marzo
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
edinson-cavani-moglie

Ci sono guai in vista per il Matador. A Napoli, in questi giorni, oltre che parlare di calcio e della possibilità che gli azzurri di Mazzarri riescano o meno ad afferrare lo scudetto o, quantomeno, il secondo posto utile per la Champions League, si parla anche di Edinson Cavani, al centro della curiosità dei cittadini partenopei.

Cavani, diventato da poco papà per la seconda volta del piccolo Lucas, pare sia in profonda crisi con la moglie Maria Soledad che, da quando è tornata in Uruguay per le vacanze di Natale non ha più fatto ritorno a Napoli, dal marito. Anche il parto è avvenuto a Salto, la città d’origine della donna e dello stesso Cavani. Come mai Soledad non ha il desiderio di condividere la gioia della nascita del piccolo Lucas, arrivato dopo il primogenito Bautista, con Edinson? La spiegazione ce la fornisce Gabriele Parpiglia che dal suo sito parpiglia.com, lascia una notizia bomba. Stando ad alcune indiscrezioni, Cavani, già da novembre, starebbe vivendo una relazione extra coniugale con una napoletana, una ragazza che si sarebbe intromessa nel suo matrimonio e che sarebbe diventata la sua amante a tutti gli effetti. La giovane in questione sarebbe una ventiduenne di Napoli, figlia di uno dei più noti ristoratori della città che Cavani avrebbe conosciuto perché lui e i suoi compagni del Napoli frequentano spesso il locale del padre dove anche lei lavora di sera. La ragazza, studentessa universitaria di giorno, sarebbe molto avvenente e avrebbe conquistato il Matador proprio in virtù della sua bellezza e dei suoi tratti mediterranei.

Stando a ciò che rivela Parpiglia, la coppia ormai non si nasconderebbe più e frequenterebbe spesso la zona del Vomero dove vanno a passeggiare gli innamorati. Soledad, inoltre, avrebbe già fatto preparare le carte del divorzio che presto raggiungeranno l’attaccante in Italia.