Edinson Cavani si trasferisce a Parigi con Maria Rosaria Ventrone

16
luglio
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
cavani ventrone

Nuova vita per Edinson Cavani che, dopo gli anni trascorsi a Napoli, ha accettato l’offerta del Paris Saint Germain. Il bomber lascia i suoi tifosi e abbraccia una nuova avventura che spera possa portargli altri successi e magari la vittoria di qualche trofeo importante che poi è l’obiettivo che si prefigge ogni giocatore che intraprende una carriera nel mondo del calcio.

Cavani sarà solo ad affrontare la sua nuova vita in Francia? Non proprio visto che, accanto a lui, ci sarà la sua compagna, la napoletana Maria Rosaria Ventrone. È dallo scorso inverno, infatti, che il bomber uruguayano ha iniziato a vivere una relazione d’amore con Maria Rosaria, la quale ha saputo inserirsi alla grande nella quotidianità del calciatore. Cavani, che ha lasciato la moglie Soledad, madre dei suoi due figli Bautista e Lucas, pare non poter proprio fare a meno della presenza della sua compagna a Parigi e per questo pare sia andato anche dai suoi suoceri a chiedere il permesso di poter portare Maria Rosaria lontano da casa e dalla Campania. Naturalmente, i genitori della ragazza hanno pensato al bene della loro figlia, accordando la richiesta di Edinson e cercando di supportare Maria Rosaria qualsiasi cosa scelga di fare. Stando così le cose e volendo seguire il suo amato a Parigi, è chiaro che la Ventrone debba rinunciare al suo lavoro, all’impiego che aveva prima di conoscere il giocatore.

Maria Rosaria, infatti, faceva la cassiera in un grosso centro commerciale della Campania per mantenersi ed è naturale che quest’opportunità cambia tutta la sua vita. Tra qualche giorno, la ventiduenne di San Marco Evangelista stravolgerà completamente la sua vita, cambiando città e addirittura nazione in seguito alle ultime novità lavorative che hanno coinvolto il compagno. Come andrà a finire questa convivenza?