Edinson Cavani lascia Maria Rosaria per Miss Uruguay

11
settembre
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
cavani miss uruguay

Non possiamo credere a quanto sta circolando circa Edinson Cavani. Che fine ha fatto quel ragazzo timido e riservato che disse di non essere uno sciupafemmine in una delle prime interviste rilasciate dopo l’approdo al Napoli? Il Matador, a quanto pare, è molto cambiato da quei tempi, da quando, con orgoglio, esibiva sulle pagine di un settimanale di gossip, il suo matrimonio felice e i suoi due figli.

La separazione dalla moglie Soledad e l’inizio della sua relazione con Maria Rosaria Ventrone ci avevano fatto pensare ad una causalità, al fatto che anche un’unione felice può finire al cospetto di un nuovo, grande amore. Ma cosa dobbiamo pensare oggi, invece, dopo aver scoperto che anche il rapporto con la Ventrone è terminato a causa di una sua sbandata per un’altra donna? Cavani e Maria Rosaria si erano già trasferiti a Parigi, con la ragazza partenopea che aveva lasciato il suo lavoro e i suoi affetti in Italia per seguire il cuore e il suo uomo in Francia. Le prime settimane a Parigi sono andate bene e la Ventrone ha cercato fin da subito di ambientarsi in un’altra città e, soprattutto, di inserirsi in un contesto profondamente diverso da quello che aveva sempre conosciuto; Edinson, poi, tentava di presentarsi al meglio alla sua nuova squadra. La coppia, però, non ha resistito neanche all’arrivo dell’autunno visto che la storia è finita già nei primi giorni di settembre. Come era prevedibile, poi, c’è già un’altra donna nella vita del bomber.

La sua ultima conquista si chiama Micaela Orsi ed è Miss Uruguay 2013, nonché una delle candidate principali alla vittoria finale di Miss Universo. E’ bastato poco a Cavani per rispedire Maria Rosaria a San Marco Evangelista e iniziare una nuova storia d’amore. La Ventrone, ora, dovrà anche cercare un lavoro dopo aver lasciato l’impiego di cassiera per amore del Matador!