Edinson Cavani e il fidanzamento in casa con Maria Rosaria

20
maggio
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
SoledadCavaniMaria-Rosaria

Starà pure vivendo un momento di confusione sul lato professionale, visto che il suo futuro a Napoli è alquanto incerto, ma Edinson Cavani sembra avere le idee piuttosto chiare quando si tratta della sua vita sentimentale. Il bomber napoletano, infatti, ha ritrovato la serenità che la fine del suo matrimonio gli aveva tolto.

Le questioni circa la separazione dalla moglie Maria Soledad, sua conterranea, nonché madre dei suoi due figli Bautista e Lucas, sono ancora tutte da vedere, tuttavia, Edinson Cavani sa bene cosa vuole dalla vita e soprattutto con chi vuole dividere le sue giornate. La sua storia con Maria Rosaria Ventrone, partita in sordina qualche mese fa, pare sia stata finalmente ufficializzata. In settimana, infatti, a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta e paese natale della ragazza, è stata organizzata una mega festa in onore dei due piccioncini, un party che è sembrato una festa di fidanzamento in casa vero e proprio. Cavani ha regalato alla sua nuova fiamma un anello del valore di 20.000 euro circa che brilla all’anulare della partenopea. Come se non bastasse, il calciatore richiesto da mezz’Europa avrebbe donato alla sua bella anche una borsa firmata Louis Vuitton personalizzata e che, quindi, riporta le loro iniziali “E. MR.”. Che ne pensate di quest’improvviso cambiamento di Cavani che, da uomo riservato, è diventato così esplicito? Il bomber è stato chiaro anche con i genitori della sua nuova fidanzata spiegando loro la sua intenzione di portare con sé Maria Rosaria in qualsiasi luogo vada a giocare la prossima stagione.

Edinson Cavani, dunque, non smette di stupirci e pare dare conferma a tutte le voci che attribuiscono a lui e alla sua sbandata per Maria Rosaria la fine del suo matrimonio e la separazione da Soledad. Cosa ci riserverà l’uruguayano in futuro?