Gli eccessi di Super Mario

31
gennaio
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
Mario Balotelli a Manchester

E’ finalmente tornato a Milano, questa volta sponda rossonera, e farà certamente la gioia di tanti paparazzi… ecco a voi tutti gli eccessi di Mario Balotelli.

fanny-neguesha

Fanny Neguesha ultima fiamma di Mario Balotelli

Per super Mario le donne sono un po’ come il miele per le api. Il ragazzo ha una vera e propria passione genuina per le ragazze con molte curve e su di loro ha un effetto assolutamente irresistibile (abbastanza ovvio visto che è strapieno di soldi). Nel suo carnet di flirt e conquiste c’è praticamente di tutto: starlette televisisive, modelle, escort, cantanti.

Quella che per il momento pare essere la sua fidanzata ufficiale è la modella Fanny Neguesha che ha accolto la notizia del suo trasferimento a Milano molto positivamente (almeno da quello che si legge nel suo profilo twitter dove si è messa a twittare persino in italiano). Vedremo quanto durerà questa nuova fiamma visto che tutti sappiamo che le donne di Balotelli solitamente hanno vita breve. Oltretutto Balotelli ha una delicata situazione familiare dopo la nascita di sua figlia Pia ed i contrasti con Raffaella Fico. Sarà certamente complicato anche per il Milan gestire le goliardate del ragazzo.

Altra passione sfrenata sono le feste in discoteca ed ora che è rientrato a Milano potrà aggiungere ai party l’ingrediente composto da tutta la sua vecchia compagnia di Brescia. Oltre al fratello Enock che ha recentemente avuto qualche problemino con la giustizia, Mario ha diversi altri amici che lo seguono da quando era ragazzino: Reddy Uberti e Anthony sono gli amici storici. Possiamo scommettere fin da ora che saranno numerose le scorribande per Corso Como e i navigli, luoghi principali della movida milanese.

Bentley camouflage di Mario Balotelli

Tifoso avversario urina sulla Bentley di Mario

Infine l’ultima passione di Mario Balotelli sono le auto ovviamente di grossa cilindrata. Ora pare che abbia messo all’asta la sua Bentley camouflage che usava a Manchester in questo ultimo periodo. L’auto ha infatti creato a Mario non pochi problemi visto che i tifosi avversari non appena la trovavano parcheggiata nelle vie del centro ci urinavano sopra.