Desiree Busetto è la nuova fiamma di Balotelli

11
settembre
2012

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
desiree-busetto

Balotelli si è fatto recentemente operare agli occhi per correggere la miopia ed in quella occasione, ad assisterlo durante la breve degenza all’ospedale di Brescia c’èra una nuova ragazza. Si, proprio cosi, lei si chiama Desiree Busetto ed è di Mestre, studia per diventare estetista  e quest’anno oltre ad aver partecipato a Miss Padania è stata anche al concorso per diventare Velina. In particolare ha partecipato e vinto la puntata che si è tenuta a Lignano lo scorso 27 Giugno.  Durante la trasmissione ha rivelato che le piace ballare e recitare.

Per la verità i due avrebbero approfondito la conoscenza proprio a Jesolo dove il campione della nazionale ha trascorso qualche giorno di vacanza insieme a degli amici tutti ospiti dell’ ‘Hotel Victoria. Nello stesso Hotel è stata vista anche Federica Pellegrini, la bella nuotatrice appena rientrata dalle olimpiadi londinesi. . E’evidente che Jesolo sia diventata la meta preferita di diversi campioni ma la presenza di Balotelli non è passata certamente inosservata. Infatti,  mentre era in spiaggia, numerosi bagnanti hanno tentato di avvicinarlo per avere degli autografi. La medesima cosa si è ripetuta alla sera, quando Super Mario ha voluto farsi un giretto in alcuni locali notturni, sempre accompagnato dalle guardie del corpo e dalla bella e giovane Desiree Busetto.

Nonostante il soggiorno nella riviera di Jesolo sia stato molto  breve, il calciatore ha avuto anche il tempo di andare a Sottomarina per assisstere alle finali nazionali di Miss Mondo Italia. Guarda caso, al termine della serata Balotelli si è intrattenuto con  Desirée Busetto, una delle vincitrici… Poi nella notte è rientrato a Brescia dove il giorno seguente ha preso un aereo per tornare a Manchester dove lo stavano aspettando i suoi compagni di squadra.