Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum: la coppia aspetta una bambina

09
ottobre
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
DE-ROSSI

 
Non solo Balotelli al centro del gossip per motivi famigliari, ci sono grandi novità anche per il centrocampista della Roma e per la sua compagna. Finalmente abbiamo capito cosa ha spinto Daniele De Rossi, l’estate scorsa, a rifiutare ogni offerta di lavoro all’estero o che semplicemente lo portasse a giocare e a vivere lontano da Roma. La bella notizia è che Sarah Felberbaum è incinta e che, quindi, il nazionale azzurro è prossimo a diventare papà per la seconda volta.

De Rossi, che è già stato sposato con Tamara Pisnoli, ha avuto dall’ex moglie Gaia, la sua primogenita che, adesso è grandicella. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata proprio la piccola a scegliere il nome che porterà la sorellina e che pare essere stato identificato in Olivia. Per Daniele e Sarah che, da anni, vivono una splendida storia d’amore, l’arrivo della cicogna è il più bello degli epiloghi. Non è un mistero, infatti, che, prima di incontrare l’attrice, il bel Daniele stesse attraversando un momento molto difficile della sua vita, precipitato in una crisi personale che lo ha portato a collezionare prestazioni di basso livello e annate calcistiche davvero buie. Il divorzio dalla sua prima moglie, la lontananza dalla sua bambina e il fallimento di quel matrimonio lo hanno segnato per molto tempo ma la Felberbaum, conosciuta nel momento più duro della sua carriera, è stato come un raggio di sole nella sua vita. La ragazza d’origine inglese gli ha portato una ventata d’aria fresca , spingendolo a desiderare di costruire con lei una nuova famiglia e di tornare alla felicità di un tempo.

Daniele De Rossi tra pochi mesi diventerà papà per la seconda volta mentre per Sarah l’arrivo di questa bambina è un’emozione mai provata fino ad ora. Anche il rapporto tra l’attrice e Gaia è molto forte e intenso tant’è che la fidanzata del papà pare abbia voluto accontentarla e starla a sentire nella scelta del  nome della sorellina. A quando le nozze?