Cristiano Ronaldo nella bufera: ha tradito Irina Shayk?

06
maggio
2013

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
Pallone d'oro 2012, serata di gala della Fifa a Zurigo

C’è un’altra bufera che si abbatte su Cristiano Ronaldo. Non bastava l’eliminazione del Real Madrid dalla Champions League ad opera del Borussia Dortmund dei miracoli ma pare che anche la sua vita privata stia subendo uno scossone notevole. Ha tradito la sua splendida fidanzata Irina Shayk?

Noi italiani abbiamo modo di vedere la bellissima modella russa ogniqualvolta vediamo lo spot pubblicitario della Morellato e prima ancora quando la Shayk sponsorizzava Intimissimi. Come si fa a tradire una donna così bella e sexy? Eppure pare che qualcosa sia successo con Ronaldo che, adesso, si trova a fronteggiare delle pesanti accuse. E’ una certa Andressa Urach ad averlo accusato attraverso le pagine del Sun. La ragazza ha dichiarato di essere stata contattata dall’asso del Real che sarebbe rimasto affascinato dalle sue curve. Dopo qualche messaggio piccante e una videochiamata su Skype, ecco che i due si sarebbero dati un appuntamento a Madrid per vedersi, tra l’altro due giorni prima della semifinale di andata tra gli spagnoli e i tedeschi. Il portoghese e la sexy Andressa avrebbe trascorso una notte bollente con lei che ha rivelato i dettagli più piccanti del loro incontro al tabloid inglese. E Cristiano Ronaldo come sta affrontando queste accuse? CR7, così come lo chiamato i suoi fans più sfegatati, ha utilizzato Twitter per esprimersi rispetto alle dichiarazioni di questa ragazza.

Il calciatore ha detto che la Urach si sarebbe inventata tutto e ha invitato un giornalista spagnolo a farsi avanti e a testimoniare che il giorno del loro presunto incontro, Ronaldo sarebbe stato impegnato con lui a rilasciare un’intervista in un noto hotel della capitale spagnola. Come reagirà Irina e, soprattutto, crederà anche stavolta al suo compagno? Ai posteri l’ardua sentenza!