Cristiano Ronaldo diviso tra Irina e l’amica Paula Labaredas

02
dicembre
2012

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
Paula Labaredas e Ronaldo

La vita di una stella del calcio, per quanto agiata, a volte può essere anche molto complicata. Soprattutto quando ci si trova tra due fuochi, senza decidere bene da che parte stare. E’ questo il caso di Cristiano Ronaldo, sempre contornato da belle donne che si contendono le sue attenzioni. L’asso del Real Madrid, in questi giorni, è vittima di un tira e molla con la fidanzata Irina Shayk a causa di un suo interesse nei confronti di un’altra ragazza.

Lei si chiama Paula Labaredas ed è una modella e attrice portoghese molto conosciuta nel suo Paese. La ragazza in questione ha puntato molto del suo successo sul suo aspetto fisico, non risparmiandosi in scatti sexy e partecipazioni in pellicole che ne mettevano in risalto le curve. La bionda Paula sarebbe una delle amiche più strette di Cristiano Ronaldo, con i due che, spesso, si sentirebbero telefonicamente per chiacchierare, scambiarsi consigli e suggerimenti proprio come farebbero due amici di vecchia data.
Il problema, in questo momento, sta nel fatto che la donna, una delle showgirl più amate e seguite del Portogallo, considerata un vero sex symbol dai suoi connazionali, vorrebbe cercare nuove fortune all’estero, facendo qualche esperienza televisiva, cinematografica o nella moda fuori dal suo Paese natìo.
La Labaredas, dunque, che fuori dal Portogallo non ha grosse conoscenze, avrebbe chiesto all’amico di sponsorizzarla, facendo per lei qualche telefonata di lavoro, per promuoverla. Non è che pure lei vuole venire a trovare il successo in Italia?

Scherzi a parte, Irina se, da un lato ha dovuto accettare la loro amicizia, dall’altro non gradirebbe tutto quest’eccessivo interessamento del fidanzato nel farle da agente e si starebbe mostrando alquanto insofferente a tutta questa storia. Lei, bellissima modella internazionale di lingerie, ha dovuto farsi strada da sola e non capisce le premure di Ronaldo nel cercare un lavoro all’amica. Senza contare che una con quel fisico e così sveglia darebbe fastidio a qualunque donna se girasse intorno al proprio compagno!

Scritto da Giada Valleriani