Cristiano Ronaldo corteggia Melissa Satta, promessa sposa di Boateng

16
ottobre
2012

Posted by Davide

Posted in Calcio

0 Comments
irina-boateng-melissa-ronaldo

Qualche settimana fa, Vanity Fair aveva dedicato la copertina e un servizio all’interno del settimanale alla coppia formata da Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. I due fidanzati avevano parlato della loro relazione e della serietà delle intenzioni del calciatore, determinato a impalmare la sua compagna già la
prossima estate. Le probabili nozze, confermate dalla showgirl, potrebbero avvenire proprio nel 2013, così come potrebbe arrivare presto la notizia di una gravidanza, molto desiderata dal milanista che non vede l’ora di diventare papà per la seconda volta.

Negli ultimi giorni, però, uno scoop potrebbe rovinare il quadretto idilliaco che la coppia si sta costruendo. A mettere fine alla tranquillità di questo rapporto, ci sta pensando Cristiano Ronaldo che, da Madrid , ha espresso la volontà di conoscere l’ex velina. Infatti, su una delle rubriche di gossip pubblicate da Novella 2000 si legge che il calciatore avrebbe avuto modo di vedere alcune foto della splendida sarda e di essere stato letteralmente folgorato dalla sua bellezza. Non sapendo di chi si trattasse ha subito chiamato alcuni suoi colleghi italiani per chiedere informazioni su di lei e su un’eventuale presenza di un uomo al suo fianco. Le voci di un interessamento del portoghese sono giunte all’orecchio della stessa Melissa che, a quel punto, avrebbe dovuto ringraziare il calciatore e troncare ogni contatto con lui, spiegando la sua situazione sentimentale già definita. Invece, pare che tra la modella e la star del Real sia intercorsa una fitta corrispondenza di telefonate, arricchita da un vivace scambio di foto reciproche; il tutto alle spalle di Boateng.

La Satta, lusingata, dunque, dalla curiosità e dalle attenzioni di Ronaldo, non avrebbe chiuso i ponti con lui ma, anzi, sarebbe stata sua complice nell’alimentare il suo interesse. Cosa avrà detto Boateng, che si è visto insidiare da uno degli uomini più belli del mondo? Come se non bastasse, anche il giocatore è fidanzatissimo con la modella di lingerie Irina Shayk, considerata una delle donne più sexy del mondo. Come l’avra presa la stupenda russa?

Scritto da Giada Valleriani